Immagine

Kinder Brownie

Quando ho scritto per la prima volta questo articolo, dissi che in tv c’era una persona brutta e cattiva che se la prendeva con l’olio di palma. E un anno dopo a me frega cavoli ancora e mi sono rifatta questi deliziosi brownie! Stavolta li ho tagliati in piccoli piccoli pezzi, perché li ho portati con me e li ho dovuti dividere tra molte persone affamate: l’ultimo pezzo è stato venduto a caro prezzo! Ahahahah

Vi consiglio di farli, perché sono TREMENDAMENTE buoni!

Ingredienti:
x4 persone

  • 70 gr di cacao amaro in polvere
  • 80 gr di burro fuso
  • 2 uova
  • 150 gr di zucchero bianco
  • 70 gr di farina
  • 6 – 8 barrette Kinder

Tempo di preparazione: 10 min
Tempo di cottura: 25 – 30 min

Preparazione:

Iniziate lavorando per qualche minuto 80 gr di burro fuso con 70 gr di cacao e 150 gr di zucchero. Aggiungete poi le due uova, una per volta.

Incorporate la farina setacciata, in modo da non far formare grumi all’impasto e lavorate energicamente.

Riscaldate il forno a 180C° e foderate una teglia (possibilmente quadrata) con della carta forno. Versate il vostro impasto nella teglia e distribuite le barrette kinder come più preferite.  Infornate per circa 20-25 min – ma il consiglio come sempre è quello di tener d’occhio il vostro dolce. A cottura ultimata, lasciate raffreddare e tagliate a quadrotti.

 

 

E anche stavolta ho fatto il video, mi diverto con poco!

Il blog è anche su FACEBOOK!
Il blog è anche su GOOGLE+!
Il blog è anche su TWITTER!

77 pensieri su “Kinder Brownie

  1. demonizzare ad cazzum lo trovo sempre sbagliato, di alcune cose non mi fido e le limito ma da qui ad andare a suonare i campanelli la domenica mattina gridando “siete a conoscenza dell’arrivo di satana, in forma liquida, travestito da olio di palma?” ce ne passa….
    Ho un bel ricordo legato ai brownies, un profumo pazzesco che sentii un sabato mattina quando ancora andavo alle superiori e per motivi sconosciuti non c’era lezione, decidemmo con un altro paio di amiche di andare a sbafare qualcosa e capitammo in una pasticceria che li aveva appena sfornati.
    Secchi copiosi di bave che a confronto le lumache non sono nessuno.

    1. Esattamente, anche io odio questa gente e, come mi sa già dissi, mi è capitato di sentirmi dire che io sbagliavo perché loro la notizia l’avevano letta su fb, quindi era sicuramente valida… Che vergogna!!
      Meglio non pensarci e mangiarci i brownie, effettivamente sarà tutto quel burro ad emanare quel profumo che sa di Paradiso? Penso che non ci sia niente di così profumato

  2. Troppo dolci 😀 ahahahaha madonna, solo a leggerli ho sentito mal di testa 😀
    E sì che i brownies, quelli normali e a piccole dosi, mi piacciono anche.

              1. AHahahahahahahahahah
                Anche io mangi(av)o la Nutella. Ma se mi metti davanti un insaccato e Nutella, scelgo l’insaccato.
                Ho mangiato una meringata qualche giorno fa… ho dovuto smettere per manifesta dolcezza…

              1. Certo, Di Martedì. A volte lo guardo, finchè non mi stufo perchè litigano tutti e non si conclude nulla. Martedì scorso, ieri, ha esordito una geniale nutrizionista dicendo “In estate bisogna bere molta acqua e mangiare molta frutta e verdura”. eeeehhhh aspettavamo lei!

            1. L’autrice de La femmina nuda sul palco del premio era veramente in depressione! Facevamo le scommesse sul suo suicidio in pubblico! Il cinghiale che uccise blabla secondo noi vince. La scuola cattolica è 1334 pagine o più?? XD Io ho preso La reliquia di Costantinopoli, Le streghe di Lenzavacche e in società il libro di Vittorio Sermonti

Lascia un commento! :)

