Digressione

Italian Food Secrets BOX

Circa un mese fa mi è stata richiesta la collaborazione da due ragazzi per un progetto davvero molto interessante, ovvero questo qui –> Box

Purtroppo, tra una botta di internet e l’altra, non ho proprio potuto scrivere l’articolo, perchè senza una connessione stabile era davvero impossibile. Quindi, oggi, sfruttando quella del lavoro, ho deciso di scrivere questo articolo, per parlarvi un po’ di questo progetto!

c6e916146df70adc85b5dbcff37110

I fautori del progetto sono Andrea ed Emanuele e desiderano far conoscere il patrimonio enogastronomico italiano a tutti grazie a qualcosa (secondo me) che nell’ultimo periodo sta andando molto di moda: le box! Ne esistono di tutti i tipi e colori, ma loro sono stati i primi a pensare di sfruttare questo sistema per poter inviare il cibo regionale in tutt’Italia! Cliccando sul link in alto, potrete vedere tutte le info aggiuntive.

Però il loro impegno non finisce certamente qui: infatti hanno creato anche una pagina e un gruppo su facebook, dove raccolgono tante idee da poter inserire all’interno del ricettario regionale (ed è qui che mi hanno scovata, sperando di riuscire nell’impresa assieme a loro della creazione del ricettario!), dove tutti possono collaborare: Qui tutte le info

E, infine, non contenti di tutti i loro progetti, hanno deciso di creare un evento per riuscire a raggiungere più persone possibili per far conoscere a tutti le loro idee: se siete interessanti, qui il link!

E, niente… Volevo solo farvi conoscere questo progetto al quale ho deciso di far parte anche io, dal punto di vista culinario!

ilaria

 

34 pensieri su “Italian Food Secrets BOX

  1. Bella questa idea, il cibo è una delle poche soddisfazioni della vita è quello italiano non ha eguali al mondo, inutile che mi raccontino di champagne e mazzi vari…..
    Le box stanno proprio spopolando hai ragione, l’effetto sorpresa penso sia una marcia in più quando acquisti qualcosa!
    Comunque non si dice che usi internet del lavoro…..Si dice “ho trovato per caso, per terra, un po’ di internet abbandonato da solo e ho pensato di non sprecarlo….”

  2. Ciao Ilaria, sai che io non frequento i social ma se ritieni che possa dare in qualche modo un contributo, contattami pure, in privato o anche no, fai tu 😛 Bacione ❤

Lascia un commento! :)

