Immagine

Teaser Tuesday #9

Anche questo mese eccomi con il TT! Questa settimana ho letto un po’ poco perché ho avuto moltissimo da fare, ma ovviamente sto leggendo (beh, i miei amici direbbero così, la riporto uguale!). Voi cosa state leggendo/guardando/facendo?

teaser-tuesdays

-Ilaria-

P.s. qualcuno ha visto In guerra per amore di Pif? Perché vorrei andare a vederlo e ho bisogno di pareri positivi u.u

Raymond Chandler, Il grande sonno – Feltrinelli, 2013

“Come mai pensa che io faccia qualcosa per lui?”

Non risposi. Lui tornò a girarsi pesantemente sulla poltrona e appoggiò i grossi piedi piatti sul linoleum del pavimento. L’ufficio aveva un odore di muffa che denunciava anni e anni di tran-trani. Gregory mi fissò con aria tetra.

“Non vogliamo farle perdere tempo, capitano” dichiarai e respinsi la sedia… Di una decina di centimetri.

Lui non si mosse e continuò a guardarmi con aria stanca.

Il blog è anche su FACEBOOK!
Il blog è anche su GOOGLE+!
Il blog è anche su TWITTER!

28 pensieri su “Teaser Tuesday #9

  1. “E’ di fronte a questo orizzonte invalicabile, ma al tempo stesso fluttuante e indeterminato, che si pone Lucio Fontana. Si può ancora accettare la superficie piana del quadro, ora che i connotati del reale e della sua raffigurazione si sono irrimediabilmente confusi? No, non si può. Fontana depone il pennello e va a prendere il rasoio”
    Mauro Covacich – L’arte contemporanea spiegata a tuo marito
    GLF Editori Laterza

    non h visto il film

  2. Io non sono andata, questo giovedì c’è Pif in carne ed ossa al cinema dopo la proiezione ma io non riesco ad andarci 😦 Ho visto il primo al cinema e mi era piaciuto… Su questo invece ho sentito pareri discordanti. Dubito che riuscirò a vederlo al cinema

  3. Il grande sonno è meraviglioso, l’ho letto l’anno scorso (ne scrissi anche un post, credo!) e ne ho un ricordo meraviglioso. L’ultima pagina, da sola, ha un valore inestimabile!

      1. Ce ne sono altri 6 o 7, se non sbaglio, con protagonista Philip Marlow,. Per ora, oltre a questo, ho letto soltanto Il lungo addio, altra meraviglia di Chandler, ma mi hanno consigliato anche Addio, mia amata, che però aspetterò a leggere per non finirli troppo velocemente :)!

      1. Ma non mi ricordo. Grave. Di solito sò di aver letto un libro anche se ho dimenticato la trama.
        Comunque ho riascoltato “Cristo si è femato a Eboli”. Finito ieri. E’ stupendo sentire dei lettori professionisti!

Lascia un commento! :)

