Digressione

Tag che piovono dal cielo!

Mi sono appena resa conto che oggi è 7 luglio, non rispondo ai tag da maggio… Mi vergogno di me stessa perché sono pigra, quindi lo farò adesso!

Tag Intervista

inter

Ecco le regole per partecipare:

  • divertitevi
  • rispondete se avete voglia e tempo, soprattutto!!
  • aggiungete domande e risposte se avete idee
  • taggate semplicemente se avete la curiosità di conoscere senza limiti di numero o altro
  • se volete citarmi, citatemi, se non lo farete non mi arrabbierò, giusto

Sono stata taggata da Laura di Racconti dal passato, il tag è lungo, ma lei mi disse che era divertente (chissà quanto tempo fa!), quindi facciamolo strano 😛

NOME? Ilaria
TI PIACE O LO CAMBIERESTI? Da piccola il mio nome non mi piaceva, ma penso che se avessi la possibilità di cambiarlo, finirei per avere almeno 1 nome alla settimana…
SOPRANNOME? Mio cugino mi chiama Silke, ma solo lui può. Ilà comunque penso sia il più gettonato, ultimamente sta uscendo fuori anche Cuoca 😄
ETÀ? 23
COLORE DI CAPELLI? Biondo
COLORE PREFERITO? Cerulei
SPOSATA/O? Nope
FIGLI? Nope
CANTANTE PREFERITO? Tanto muoiono quando li nomino.
CITTÀ? Castelpoto
SPORT? Inizio a settembre la piscina: l’ho promesso!
LIBRO PREFERITO? A momenti alterni Tsugumi della Yoshimoto, in altri non so mai
MARE O MONTAGNA? Calabria.
FREDDO O CALDO? Friiddddd!
SEGNO ZODIACALE? Capricono
CIBO PREFERITO? Saltimbocca alla romana
BIRRA O VINO? Birra
APPLE O ANDROID?  Android
CANE O GATTO?  Il cagatto
ANIMALE PREFERITO? La foca *-*
CINEMA O DISCOTECA? Cinema
DESCRIVITI IN UNA PAROLA Mi dicono profonda
CANTI? Solo alle mie nipotine, al cane e al mio fidanzato quando mi stressa
ATTORE PREFERITO? In questo momento uhmmmmm Cranston ❤
ATTRICE PREFERITA? Cate Blanchett perché a quell’età non si può essere ancora così gnocche
HAI RIMPIANTI? Forse
HAI UNA FOBIA? Si, bizzarra, quindi gne
SEI FELICE? A tratti alterni, come la Sa-RC
TACCHI O BALLERINE? Piedi nudi sull’erba come un vinchingo
DOVE SEI ORA? A terra, di fronte al ventilatore
IL REGALO PIÙ BELLO? Il libro de Il signore degli anelli
COS’HAI FATTO IERI SERA? Sono uscita a scambiare libri e sono tornata con più libri di quanti ne avevo in partenza. Però ho mangiato in un posto veramente buono!
CHE GIORNO E’ OGGI? Il 7 luglio 2016, te l’ho detto!


Tag mi piace fotografare

mg_7549

Le regole per partecipare sono:

  • Citare il blog che ha creato il Tag, che é Violeta Dyli del blog Opinionista per Caso 2, e usare il Logo del Tag
  • Ringraziare il blog che ci ha taggato, Clizia B.
  • Rispondere a 10 domande e, se abbiamo voglia, realizzare fotografie per illustrare le nostre risposte
  • Taggare al massimo 15 blog e avvisarli con un commento.

1) Ha mai tagliato o bruciato fotografie del tuo ex fidanzato/a perché ti dava fastidio vederle?
Si, perché sono una pazza furiosa quando capita qualcosa per quei primi 5 minuti, altre però le ho conservate.

2) Di solito le fotografie che pubblichi nel tuo blog, le realizzi tu o le rubi in internet?

Sono mie! Anzi cerco di migliorare 😀

3) Quante fotografie hai realizzato negli ultimi 10 giorni?

Assai proprio, visto che ho creato una cartella solo per quelle fatte ieri XD.

4) Hai mai aperto un profilo sui social con fotografia di profilo pubblico che non era la tua immagine vera?

Yes

5) Quante fotografie stampi di solito ogni mese?
Dipende da quanti soldi sgancia papà 😛

6) Ti piace fotografare di più il cibo o gli animali tipo gatti, cani, cavalli?

Domanda difficilissima!

7) Che rapporto hai con i selfie, ti piace o detesti fare selfie e successivamente ti piace condividerlo anche sui social?

No odio fare i selfie! Il mio telefono non ha nemmeno questa facoltà!

8) Quali sono le tue applicazioni preferite che usi per la post produzione delle foto?
Paint shop pro 8, ma solitamente non mi piace modificare le foto

9) Quante fotografie sono esposte in casa tua?
Tante!

10) Ti va di raccontarci chi é secondo te il miglior fotografo che conosci?
Sinceramente mai pensato O:


Quote challenge

Le regole per partecipare sono:

3 giorni ( non necessariamente consecutivi )

3 candidati ogni  giorno

3 citazioni.

Ringrazio La stufa economica per il tag 🙂

  1. Un uomo, però , che sia giudeo o no, si abitua alla guerra come difficilmente riesce ad adeguarsi alla pace, soprattutto se ha trovato un capo e, ancora più che credere in lui, ha fece in ciò in cui quel capo crede – Il vangelo secondo Gesù Cristo, José Saramago
  2. Chi crede che leggere sia una fuga è all’opposto della verità: leggere è trovarsi di fronte il reale nella sua massima concentrazione – Amélie Nothamb
  3. La bellezza delle arti marziali consisteva proprio nel non richiedere forza fisica, bensì concentrazione e destrezza nello sfruttare il peso e lo slancio dell’avversario per stenderlo. – L’amante giapponese, Isabel Allende

Strega comanda colore

13226989_484104331791549_7030455649870545989_n

  • Usare l’immagine del Tag,  citare l’inventore del Tag (bloody ivy) e ringraziare chi vi ha nominato (sempre lei).
  • Trovare e illustrare brevemente:
    Una cosa che si legge (un libro, con la copertina o con un disegno in copertina dove quel colore prevalga)
    Una cosa che si indossa (capi di abbigliamento, collane, borsa, giacca, trucco…),
    Una cosa che si mangia/beve
  • Chi non riesce a trovare le 3 cose di quel colore verrà acchiappato dalla Strega!!! 🙂 🙂 🙂
    I Blogger nominati acquistano il ruolo della Strega
     (o dello Stregone) e, con la frase STREGA COMANDA COLORE, scelgono il colore a chi linkano nel Tag.

Il colore scelto in questo caso è il GIALLO

Una cosa che si legge: La lunga oscura pausa caffè dell’animo – Douglas Adams lunga_oscura2

Una cosa che s’indossa: Impermeabile giallo

4179e16ebf0ca98d1cc98e636e26fe68

Una cosa che si mangia/beve: banane!

banana-nuova-copia

Strega comanda color arancione!


Nomino questi poveri blog a fare il tag che preferiscono u.u

  1. Aury’s Kitchen
  2. Iris & Periplo Blog
  3. La mia cucina per tutti
  4. Le ricette di Claudia e Andre
  5. L’officina di Katia
  6. The master of cook
  7. Caramello salato
  8. Diario di una mamma in carriera
  9. Nickel tested beauty
14 pensieri su “Tag che piovono dal cielo!

  1. Ti ringrazio di aver nominato il nostro blog, ma per mancanza di tempo, mi dispiace non poter esserci a questo contest, anche se su word, siamo nuove, ma il nostro inizio è stato qui : http://lericettediclaudiaeandre.blogspot.it/ e man mano magari ci trasferiamo su word, perciò sembra che siamo povere, ma pian piano diventeremmo riche, ha, ha, ha,, non so con cosa. Il tempo è sempre poco e ultimamente non posso partecipare ai contest. Comunque ti ringrazio ancora una volta di aver pensato a noi. Un abbraccio !

      1. Non è tanto per la vincita di qualcosa, ultimamente non riesco a partecipare neanche a quelle,che comunque mettono alla prova se stessi ed è sempre un piacere mettersi al confronto e non solo, imparare ogni giorno nuove cose ! 🙂

Lascia un commento! :)

