Kinder Brownie

Kinder Brownie

Mentre scrivo questo articolo sto guardando un programma in tv dove stanno parlando di pulizia e cibi. Bene. Mi ha fatto venire l’ansia loro e se cuoci così muori, se mangi quello muori, se fai colà muori… E mamma mia! E quindi mi faccio un Kinder Brownie, olio di palma a gogo e tutti mi odieranno oggi 🙂

kinder brownie (3)

Ingredienti: x20 cm di teglia

  • 2 uova medie
  • 1 cucchiaio colmo di farina 00
  • 3 cucchiai rasi di zucchero bianco
  • 1 cucchiaino raso di lievito per dolci vanigliato
  • 100 gr di cioccolato fondente
  • 80 gr di burro
  • 6 barrette Kinder

kinder brownie (1)

Tempo di preparazione: 15 minuti

Tempo di cottura: 15 minuti

Preparazione:

Preriscaldate il forno a 180°.

Fate sciogliere a bagnomaria il cioccolato con il burro. Lasciate raffreddare per qualche minuto la cioccolata e poi aggiungete lo zucchero e la farina. Mescolate bene e poi aggiungete le uova. Una volta che si sarà tutto amalgamato, aggiungete anche il lievito. Versate in una teglia imburrata (o ricoperta di carta forno) e infarinata e ponete le barrette Kinder come più preferite.

kinder brownie (6) kinder brownie (7)

Lasciate cuocere in forno preriscaldato a 180° per 15 minuti e poi servite tagliando a pezzetti!

kinder brownie (5)

-Ilaria-

P.s. mi sono tolta lo sfizio e ho fatto un video stupido, peccato averlo fatto di sera senza troppa luce, dovrò rifarlo anche di giorno!

SEGUITECI SU FACEBOOK!
SEGUITECI SU GOOGLE+!
SEGUITECI SU TWITTER!

54 pensieri su “Kinder Brownie

              1. Certo, Di Martedì. A volte lo guardo, finchè non mi stufo perchè litigano tutti e non si conclude nulla. Martedì scorso, ieri, ha esordito una geniale nutrizionista dicendo “In estate bisogna bere molta acqua e mangiare molta frutta e verdura”. eeeehhhh aspettavamo lei!

            1. L’autrice de La femmina nuda sul palco del premio era veramente in depressione! Facevamo le scommesse sul suo suicidio in pubblico! Il cinghiale che uccise blabla secondo noi vince. La scuola cattolica è 1334 pagine o più?? XD Io ho preso La reliquia di Costantinopoli, Le streghe di Lenzavacche e in società il libro di Vittorio Sermonti

Lascia un commento! :)

