Il famigerato tag sulle serie tv

Il famigerato tag sulle serie tv

Lo dirò a inizio post: non taggo nessuno perché quello precedente ha già fatto abbastanza strage, meglio lasciarlo lì. La gente ha da fare! Io però ringrazio Cose da V perché sa cosa mi piace u.u

Se volete, leggete, commentate sotto anche voi, accettiamo anche Don Matteo (anzi, se qualcuno mi sa dire: perché non è più a Gubbio??).

1 – La serie TV che a memoria ricordi di aver visto per prima:

Beh, ma sicuramente è stata Beverly Hills. In casa mia non si poteva non vederla, non parlarne, non attaccare stickers del Cioè sull’armadio e non avere l’approvazione di mia sorella. Una furia per quel telefilm, aveva perfino il diario segreto.

Però mi sa che era La tata.

2– Le 3 serie che stai seguendo al momento:

3? Ma stiamo scherzando? Solo 3? Secondo la mia app (Tv show Manager, vedetela perché l’ha fatta un ragazzo di Pavia) io attualmente seguo 123 serie, 13 archiviate e 120 terminate. Penso che la mia vita sia uno spreco… Ma comunque, le uniche 3 che posso mettere saranno (eh):

  1. Daredevil
  2. Blackish
  3. Girls

3- I 2 personaggi maschili e femminili (con relativa serie) che hai più amato e quelli che hai più odiato:

Due e due? Interpreto così.

  1. Joffrey Baratheon. Penso non ci sia stata morte che mi abbia dato miglior soddisfazione di vedere quel piccoletto morire soffocato dallo sformato di piccione. – Got (https://www.youtube.com/watch?v=Pa6qcEgrW8I)
  2. Intera famiglia Biancaneve&Principe Azzurro – Ouat. Penso non esistano personaggi più stupidi e telefilm che sia diventato più trash di quella roba

4- La serie TV più romantica che hai visto:

Romantico… Romantico. Direi o Please Like Me o The Royals che fa anche trash 😛

5- Quale personaggio di serie TV avresti voluto essere:

Claire di Outlander senza proprio manco ombra di dubbio.

7- I tre uomini più belli delle tue serie tv preferite:

  1. Rob Stark – Richard Madden
  2. Jaime Fraser – Sam Heughan
  3. Il decimo Dottore – David Tennant

8- Le 3 serie preferite di sempre:

  1. Doctor Who senza Clara e senza Moffatt
  2. Got, ovviamente. Ma anche no.
  3. Parks and Recreation

9- Come dove e quando preferisci guardare le tue serie:

Nel letto a mangiare biscotti o gelato

10- Quale serie ormai finita vorresti che ricominciasse?

Parks and Recreation.

E How I Met Your Mother, ma solo per dar fuoco al finale.

-Ilaria-

55 pensieri su “Il famigerato tag sulle serie tv

  1. Che bello trovare una una fissata di serie TV come me! Standing ovation per l’odio incondizionato per tutta la famiglia Charming, che, poveri, neanche io riesco a reggere!
    Io come app uso TV show time, ma darò un occhio a quella che consigli tu!

    Buona serata mia cara 😉

      1. L’ho scaricata al volo ieri sera! Utilissimo il calendario che ricorda i vari appuntamenti. 🙂 Che tu sappia c’è una sezione dove ci sono tutte le serie in ordine alfabetico? Volevo selezionare tutte quelle che sto vedendo e ho visto, ma chi se le ricorda nel dettaglio senza rileggere i nomi? #vecchiaia

          1. Beh, comoda anche da PC, no? Ho dato una scorsa sommaria alla app, ma nel weekend mi dedicherò all’aggiornamento della lista. Se penso alle ore trascorse guardando serie TV… 😵

                1. Da un paio di anni non guardo nemmeno più, potrei spaventarmi! Non so manco quanto ne seguo, secondo la app quel numero lì sopra, secondo me ne ho saltata qualcuna XD poi pensa che nei vari buchi vado anche TROPPO al cinema

      1. Sto rivedendo tutto GOT proprio adesso (con la scusa di non aver visto ancora la serie dello scorso anno e con quella nuovissima ad un passo dal debutto) e Dio mio. Joffrey veramente, veramente un sadico. Quella fine gli sta pertanto a pennello, tie’. xD

          1. Hahah, diciamo che evito forum e siti dove si parla di GOT e per questo ignoro ancora bellamente cosa sia accaduto nella stagione scorsa. Pare un miracolo, ma ci sono riuscita. 😂

            1. Ah, allora te lo dico io: Joffrey torna in vita sotto forma di gatto e viene schiacciato da suo zio/padre Jamie mentre gironzolava a cavallo perché aveva perso un piccione scappato ancora vivo dallo sformato di piccione, allora Margie si spaventa e incontra Capitan America e fanno un treesome lei, la Vedova nera e Peggy Carter u.u

  2. Ma che spoileroni fai? Ahaha sei malefica!!! Mò guardo la app… Girls m’interessa guardarla, metto in lista pure quella. Mia madre e mia zia hanno la maglietta di Beverly Hills!

Lascia un commento! :)

